Nella bella chiacchierata fatta con Noemi abbiamo parlato delle mie tante passioni e di come è scaturita quella per la fantascienza. Mi è stato chiesto dei miei libri preferiti in questo genere e di come è nata l'idea di "Deserto rosso". Ho avuto in particolare l'opportunità di soffermarmi a spiegare quanto di scientifico e quanto di fantastico ci sia nel libro e di come le due cose vengano mescolate tanto da renderle indistinguibili l'una dall'altra.
Una domanda davvero fuori del comune è stata quella di descrivere il libro con tre aggettivi e di motivare la scelta. Volete sapere quali sono? Non vi resta che leggere l'intervista facendo clic sull'immagine o su questo link, magari commentarla e, se volete, condividerla con i vostri amici. Nel caso ve la siate persa, vi invito anche ad andare a leggere la prima tappa del tour.
Ringrazio ancora Noemi per l'ospitalità! Arrivederci alla prossima tappa!
Clicca sulla copertina per scaricare GRATIS la fan fiction.
Disponibile su Smashwords.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Gli autori non sono responsabili di quanto contenuto in siti esterni i cui link sono riportati su questo sito.