\\ Blog Home : Articolo : Stampa
“Nave stellare Aurora” č prenotabile in e-book e ordinabile in edizione cartacea!
Di Carla (del 24/11/2020 @ 09:30:00, in Scrittura & Lettura, linkato 535 volte)
Nave stellare Aurora - © 2020 Rita Carla Francesca Monticelli
 
Manca davvero poco e poi potrete finalmente sapere come finisce la storia del ciclo dell’Aurora.
Il libro conclusivo, “Nave stellare Aurora”, è ora prenotabile sui principali retailer di ebook a un prezzo scontato e acquistabile in edizione cartacea su Amazon e Giunti Al Punto!
 
 
 
Eccovi la descrizione.
 
 
Sono passati quattro miliardi di anni.
È tempo che l’esploratore torni a casa.
E che porti a compimento il proprio intento.
 
 
Tutto è pronto per il lancio della nave stellare Aurora, momento culminante del programma spaziale omonimo nato dalla collaborazione tra l’Agenzia Spaziale Internazionale e gli abitanti di Marte. Comandata da Hassan Qabbani e Anna Persson, gli unici esseri umani del programma Isis tornati dal pianeta rosso, la prima missione interstellare umana si appresta a partire alla volta di Alfa Centauri, portando con sé cinquanta terrestri di equipaggio e cinquanta passeggeri marziani.
 
Tra questi ultimi c’è la leader Melissa Diaz, dominata dall’antica entità aliena originaria di quel sistema stellare e la cui tecnologia è responsabile degli enormi progressi dell’umanità negli ultimi decenni. I primi, invece, includono Gabriel e Alicia, che, avendo compreso il vero motivo della loro esistenza, sono venuti infine a patti con la propria natura e hanno deciso di abbracciarla.
 
C’è però qualcun altro che intende intraprendere questo viaggio, sebbene non sia stato invitato: l’intelligenza artificiale CUSy.
Dopo aver preso coscienza di sé, all’insaputa della sua stessa creatrice, Susy ha continuato a sperimentare ed evolversi, e adesso è rimasta un’unica cosa di cui ha bisogno per essere finalmente libera.
Un corpo.
 
 
L’ebook di “Nave stellare Aurora” è prenotabile al prezzo di lancio di soli 2,99 euro sui seguenti retailer:
Google Play Libri: https://bit.ly/AuroraGPL
laFeltrinelli: https://bit.ly/AuroraLaF
Mondadori Store: https://bit.ly/AuroraMS
Giunti al Punto: https://bit.ly/AuroraGAP
 
Il libro uscirà il 30 novembre (lunedì!), mentre l’offerta dura fino al 3 dicembre.
 
L’offerta è valida solo per l’Italia.
A partire dal 4 dicembre il prezzo dell’ebook salirà definitivamente a 3,99 euro.
 
 
 
L’edizione cartacea (524 pagine) è invece già acquistabile, e quindi potrebbe essere nelle vostre mani in pochissimi giorni, al prezzo di 15,99 euro su:
Giunti al Punto: https://bit.ly/AuroraGapC
 
 
Per la lettura di questo libro è essenziale aver letto i quattro precedenti del ciclo dell’Aurora: “Deserto rosso”, “L’isola di Gaia”, “Ophir. Codice vivente” e “Sirius. In caduta libera”.
 
 
Maggiori informazioni sul libro e su tutto il ciclo sono disponibili su: www.desertorosso.net
 
Sul mini-sito trovate anche l’introduzione al libro, la lista dei personaggi, lo sfondo per lo schermo del vostro computer e la bibliografia (attenzione: può contenere qualche leggero spoiler, perciò vi consiglio di consultarla direttamente nel libro alla fine della lettura).