\\ Blog Home : Articolo : Stampa
Intervista su Tregua Libresca: il detective Shaw, la sua allieva e Londra
Di Carla (del 11/07/2017 @ 09:30:00, in Interviste, linkato 453 volte)

Tempo fa ho avuto il piacere di entrare in contatto col blog letterario Tregua Libresca attraverso l’account Twitter di Eric Shaw, il protagonista della trilogia del detective Shaw. Il misterioso curatore del sito (non mi ha rivelato la sua identità!), dopo aver letto i libri, mi ha chiesto di rispondere ad alcune domande e adesso questa breve intervista è online su Tregua Libresca, che ha dedicato un articolo alla trilogia.
 
Si tratta di appena quattro domande, eppure sono domande che colgono nel segno e che mi hanno permesso di parlare di me senza ripetere le solite cose su ciò che ho fatto in passato e sulla mia attività attuale nell’ambito dell’autoeditoria. Inoltre mi hanno dato l’opportunità di approfondire l’argomento centrale della trilogia, cioè il rapporto tra Eric e la sua allieva, a partire da cosa mi è stato di ispirazione nel crearlo fino all’evoluzione imprevedibile dei personaggi che ne è scaturita. Infine ho avuto modo di spendere qualche parola sull’ambientazione della trilogia: la mia interpretazione di Londra.
 
Per saperne di più, vi invito a leggere l’intervista su Tregua Libresca seguendo questo link. E magari potreste anche lasciare un commento, un mi piace o condividerla.
 
Ringrazio Tregua Libresca per lo spazio concesso a me… e a Eric!