\\ Blog Home : Articolo : Stampa
Poco meno di 300 persone al fantastico concerto dei Planet Funk a Cagliari (18 agosto all'Arena Margine Rosso)
Di Carla (del 24/08/2011 @ 04:44:39, in Musica, linkato 1371 volte)

È una di quelle cose che non ti spieghi. Complice forse una promozione pressocché inesistente (non ho visto un solo manifesto in città), a causa di cui ben pochi sapevano che ci sarebbe stato questo concerto. Anch'io be sono venuta a conoscenza casualmente leggendo la newsletter di Boxoffice Sardegna.
Egoisticamente per noi che eravamo lì è stato meglio, perché ci siamo goduti questo evento quasi intimo in un ampio spazio con possibilità di muoversi liberamente vicino al palco e ovviamente ballare. Sicuramente non erano altrettanto contenti gli organizzatori, ma personalmente sono dispiaciuta per la band che avrebbe meritato ben altra accoglienza.
In ogni caso dire che mi sono divertita è un eufemismo. È stato un concerto bellissimo, di quelli in cui ti scoccia un po' fermarti a fare delle foto o filmare qualche video. Vorresti solo cantare, saltare e ballare.
Nonostante questo, un video l'ho fatto e ve lo propongo qui sotto. Ho scattato anche numerose foto (alcune uscite veramente bene), che caricherò nei prossimi giorni su MySpace e le riproporrò anche qui.
Vi lascio con la visione del video dal vivo di "Lemonade". Il brano suona un po' strano senza la voce di Dan Black, ma Alex Uhlmann, il nuovo frontman della band, sebbene abbia un timbro vocale totalmente diverso, non manca di un certo carisma.