\\ Blog Home : Articolo : Stampa
Intervista su “Deserto rosso” e self-publishing nel blog di Michele Amitrani
Di Carla (del 18/04/2015 @ 10:30:00, in Interviste, linkato 3746 volte)

Questa è proprio la stagione delle interviste. Stavolta devo ringraziare Michele Amitrani, anche lui autore di fantascienza, che ha voluto ospitarmi nel suo blog per parlare di me, dei miei libri e di self-publishing.
 
Come potrete vedere il testo dell’intervista è davvero lungo. Michele mi ha rivolto molte domande e io non mi sono tirata indietro nel fornirgli delle lunghe risposte.
È stato interessante parlare delle motivazioni che spingono una persona a intraprendere la strada della scrittura e soprattutto quelle che la portano a perseverare. Ho avuto modo di esprimere la mia opinione sul futuro del self-publishing e sull’editoria digitale in generale, ma anche sul rapporto con l’editoria tradizionale. Infine mi sono soffermata su qualche consiglio agli aspiranti self-publisher e sul vero ruolo dei social network nella promozione del proprio lavoro in campo editoriale.
Infine ho parlato dei miei progetti per il prossimo futuro, quelli che molto presto potrebbero finire nel vostro dispositivo di lettura.
 
Curiosi?
Allora fate clic qui per leggere l’articolo completo sul blog di Michele Amitrani, e magari approfittatene per dare un’occhiata anche agli altri suoi articoli.
 
Grazie a Michele per la sua ospitalità!