\\ Blog Home : Articolo : Stampa
Blog tour "Deserto rosso - Nemico invisibile". Tappa n. 2: il blog di Francesco Gavello
Di Carla (del 20/06/2013 @ 22:49:15, in Interviste, linkato 3091 volte)


Questa tappa del blog tour di "Deserto rosso" che vi presento adesso è speciale. Si tratta della quattordicesima in assoluto e la seconda di "Deserto rosso - Nemico invisibile". Ma a renderla speciale è ben altro. Sono stata intervistata nel prestigioso blog di Francesco Gavello, dedicato al marketing sul web e nei blog, da Elena Bottari di Psicomamme.it.

L'intervista occupa gran parte di un articolo intitolato "Autori Digitali Italiani: Passioni, Lavoro e Strategie di Self-Publishing" e dà particolare rilievo a tutto il lavoro da me fatto come autrice indie per promuovere i miei libri.
Nell'articolo sono riportate tre delle risposte alle domande rivoltemi da Elena. La prima riguarda il mio rapporto con la fantascienza, come è nato e la mia storia di autrice digitale. La seconda si concentra sulle pratiche di promozione che ho adottato per promuovere i miei libri e i risultati ottenuti. Nell'ultima, infine, ho citato un altro autore indipendente che è riuscito a farsi notare grazie alle sue capacità di promozione.

Siete curiosi di conoscere le risposte?
Andate a leggere l'articolo, che contiene anche l'intervista ad Andrea Giuliodori, Francesco Uccello e Giovanna Gallo: fate clic su una delle due immagini o su questo link.

Elena mi ha fatto anche altre domande, che però non sono stata inserite nell'articolo, ma le riporterò qui sul mio blog la prossima settimana.
La prima riguarda la fantascienza in Italia e come mi sono inserita in questo ambiente, tenendo anche conto che sono una donna.
La seconda invece riguarda l'accuratezza scientifica dei miei libri.
Sono entrambi degli argomenti che mi stanno molto a cuore e quindi ve ne parlerò al più presto.

Se vi siete persi le tappe precendenti del blog tour di "Deserto rosso", le trovate rispettivamente nella rassegna stampa di "Punto di non ritorno", di "Abitanti di Marte" e di "Nemico invisibile".

Grazie mille a Elena per questa bella intervista!
Alla prossima tappa!