Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Carla (del 31/12/2009 @ 06:29:14, in Musica, linkato 2679 volte)
ARTISTA SELEZIONATO

Francesca Reggio
Questo mese ho il piacere di presentarvi un'artista statunitense, il nome della quale tradisce evidenti origini italiane: Francesca Reggio. Questa giovane artista potrebbe quasi essere definita la ragazza della porta accanto. È carina, audace e piena di talento, con una voce accattivante, che ha vissuto la vita e ha scritto delle canzoni per provarlo. I suoi brani parlano delle sue esperienze, dalle più semplici quando da bambina veniva sgridata dalla madre o litigava col fratello, alle più complesse della vita adulta. Queste esperienze, insieme alla sua chitarra e alla laurea al Berklee College of Music hanno contribuito alla maturità delle sue canzoni attuali, i cui testi sono chiari e onesti. Quando racconta una storia, non la nasconde dietro a frasi criptiche o la offusca con un cattivo linguaggio. È invece molto diretta, ricca di sarcasmo e tenerezza allo stesso tempo. Tutto ciò si può vedere nel suo nuovo EP "State of Motion" pubblicato lo scorso maggio. La sua storia inizia in New Jersey dove Francesca è cresciuta ascoltando Bon jovi e guardando Jem (un cartone animato degli anni '80 che parla di una band formata da ragazze), ha cantato nelle caffetterie, ha ricevuto l'Arion Award per l'eccellenza musicale ed è stata accettata a Berklee. Dopo la laurea ha lavorato come contabile, mentre cercava di portare avanti la sua carriera musicale. Adesso Francesca ha la sua band, i Blue Shift, con cui ha collaborato col produttore Nicolas Farmakalidis, in particolare nel brano "Not So Long Ago". Il suo prossimo proposito è trovare la giusta etichetta per raggiungere un pubblico più vasto e diffondere la sua musica in tutto il mondo. Per fare ciò vorrebbe anche proporsi al pubblico italiano ed è quindi in cerca di opportunità nel nostro paese.
Per ascoltare e vedere di più: http://www.myspace.com/francescareggio http://www.sonicbids.com/FrancescaReggio http://www.francescareggio.com/ http://www.purevolume.com/francescareggio http://www.isound.com/francesca_reggio http://www.facebook.com/pages/Francesca-Reggio-and-Blue-Shift
Di Carla (del 17/12/2009 @ 04:58:39, in Musica, linkato 2555 volte)
Sono lieta di annunciare le prime date confermate del 2010 di Daniele Groff - Acoustic Tour 2009/2010. Daniele Groff, pioniere del sound british pop in Italia, dopo il primo blocco di date a Padova, Milano e Marino (Roma), continuerà anche nel nuovo anno il suo tour acustico, in cui ripercorre i suoi primi 10 anni di carriera (1998-2008) e ripropone tutti i suoi più grandi successi da "Daisy", "Adesso", "Anna Julia", "If You Don't Like It", "Sei Un Miracolo", fino a "Prendimi".
Daniele Groff porta questo spettacolo in tutta Italia in duo acustico! O su richiesta in trio semi-acustico.
Prossime date confermate: 8 gennaio 2010 - Tambourine, Seregno (MI) 29 gennaio 2010 - Glamis (Le Rupi), Corchiano (VT) 26 marzo 2010 - MMB Club, Napoli

www.myspace.com/danielegroff www.danielegroff.it
Vuoi Daniele Groff nel tuo locale/festival/evento? Il contatto per il tour booking è: booking@danielegroff.com
Di Carla (del 15/12/2009 @ 20:48:52, in Musica, linkato 2157 volte)
Un solo disco non bastava per raccogliere la straripante produzione dei The Mirrors di questi ultimi anni, ed allora la band milanese si prepara ad uscire con ben due EP "Firenoon" e "Get It Now", pubblicati dalla loro etichetta Echophonic Records e disponibili dal prossimo 21 dicembre.


Ascoltateli su: http://www.myspace.com/themirrorsofficialmyspace
|
|
Do you speak English?

Ci sono 1556 persone collegate
ATTENZIONE: La navigazione su questo sito implica l'accettazione della
Privacy Policy
Cookie Policy
Acquista i miei libri su

 
 
 
 
 
 
 
Questo sito partecipa al programma di affiliazione di Amazon.
Puoi acquistare
i miei libri
anche su:





Segui Anna Persson su Twitter
Membro di
|