Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Carla (del 03/10/2008 @ 03:59:55, in Musica, linkato 2441 volte)

© 2008 Rita Carla Francesca Monticelli
Di Carla (del 17/10/2008 @ 19:53:08, in Musica, linkato 2586 volte)
S’intitola “The Big Eye” lo split EP realizzato dalla band Milanese The Mirrors, recentemente scoperta da Steve Zuckerman (produttore di Les Paul & Friends con Keith Richards, Sting ed Eric Clapton, fondatore del New York & Internet Expo e dei Platinum Awards show), e Hinkel, il progetto solista di Volker Hinkel, chitarrista / fondatore / produttore dei Fools Garden (la band del successo “Lemon tree” con oltre 6 milioni di copie vendute).
Al disco collabora Andy dei Bluvertigo che impreziosisce l'opera firmando la copertina con uno dei suoi quadri creati nel laboratorio Flu-On.
Dall’EP si estraggono per la promozione radiofonica i brani “My Sonic Love” di The Mirrors e “Shine” di Hinkel.
The Big Eye è un chiaro riferimento a 1984 di George Orwell e alla situazione attuale in cui il controllo operato dall’occhio del grande fratello, l'appiattimento della coscienza e dei sentimenti e la sopraffazione mentale compiuta dalle ideologie vanno oltre il rispetto e la libertà delle persone. Il concept è un'idea di Marco Ortensi (The Mirrors).
Milano, 17 ottobre 2008
Di Carla (del 24/10/2008 @ 19:21:16, in Musica, linkato 2370 volte)
Da oggi potete richiedere in radio i brani "My Sonic Love" di The Mirrors e "Shine" di Hinkel, tratti da "The Big Eye".
Trovate una lista completa delle radio con i relativi contatti in questo file word (83 kb): clicca qui.
|
|
Do you speak English?

Ci sono 1530 persone collegate
ATTENZIONE: La navigazione su questo sito implica l'accettazione della
Privacy Policy
Cookie Policy
Acquista i miei libri su

 
 
 
 
 
 
 
Questo sito partecipa al programma di affiliazione di Amazon.
Puoi acquistare
i miei libri
anche su:





Segui Anna Persson su Twitter
Membro di
|