\\ Blog Home : Articolo : Stampa
ONE MORE KISS degli Arcehm vince il concorso di Digidesign!
Di Carla (del 26/02/2008 @ 20:07:47, in Musica, linkato 2988 volte)
Il brano "One More Kiss" degli Arcehm è stato proclamato vincitore del concorso Vinci Un Mix Da Professionista di Digidesign.

Il mix professionale sarà eseguito presso lo studio del noto fonico Pino ‘Pinaxa’ Pischetola, sound engineer di Franco Battiato, Adriano Celentano, Gianna Nannini, Jovanotti, Eros Ramazzotti, Robert Palmer e Depeche Mode, che mixerà il brano prescelto su ICON Integrated Console con Pro Tools|HD quale cuore del sistema.
Il brano vincitore si aggiudica anche il sistema completo Pro Tools LE Mbox 2 di Digidesign.

Si tratta dell'ennesimo riconoscimento ottenuto da questa band catanese che negli ultimi anni sta davvero facendo parlare di se.

Nel 2005 realizzano il loro primo album omonino "Arcehm", del quale vi invito ad ascoltare qualcosa sul loro profilo www.myspace.com/arcehm, e il videoclip del singolo "One More Kiss", col quale vincono il concorso indetto dal portale Kataweb e vengono scelti all'unanimità da una giuria composta da alcuni tra i più significativi giornalisti musicali italiani (tra i quali Ernesto Assante, Flavio Brighenti, Gino Castaldo, John Vignola) a seguito di una selezione nazionale per esibirsi al MEI del 2006.
Nel 2007 gli Arcehm vengono selezionati per partecipare al Musicvillage, a maggio suonano dal vivo "One More Kiss" a MTV e vengono invitati al Joachin Gomes Festival. I loro brani sono in programmazione su network nazionali (tra cui Radio 1) e altre radio in Europa ed America, mentre il loro video di "One More Kiss" è stato scelto dalla redazione di Italia 1 e dove è stato trasmesso più volte nell'ambito del programma Talent1.

Vediamo ancora una volta il video:


Per maggiori info su questa band e per booking contattatemi al:
booking@anakina.net