\\ Blog Home : Articolo : Stampa
Ora “Affinità d’intenti” è disponibile su tutti i retailer
Di Carla (del 28/05/2015 @ 04:46:40, in Scrittura & Lettura, linkato 1903 volte)

Dopo qualche attesa dovuta ai ritardi della distribuzione, il mio nuovo romanzo, “Affinità d’intenti”, è finalmente disponibile in tutti i principali retailer di ebook e cartaceo in cui vengono venduti i miei libri.
Che abbiate un Kindle, un Kobo, un Nook, un Tolino o un qualsiasi altro ereader o tablet, potete trovare la versione del libro che fa per voi. Se invece preferite il profumo della carta, potete trovare il libro anche in questo formato.
Ma ricapitoliamo un po’ dove è possibile acquistare il libro.
 
Le diverse edizioni ebook (pressoché identiche ma con tre diversi ISBN) sono disponibili nei seguenti retailer a partire da 2,99 euro: Amazon (mobi), Giunti (mobi), Kobo (epub), Mondadori Store (epub), laFeltrinelli (epub), Google Play (epub), Smashwords (mobi, epub e pdf), iTunes (epub), Nook (epub; tramite app) e Tolino (epub, tramite l’ereader).
 
L’edizione in brossura, invece, può essere acquistata a 7,99 euro su: Amazon e Giunti.
Vi ricordo inoltre che su Amazon (e Giunti Al Punto) non si pagano le spese postali per ordini sopra il 19 euro ed è possibile scegliere un ufficio postale come recapito, per evitare di dover attendere a casa il corriere.
 
Be’, adesso non avete scuse. Potete iniziare da subito a farvi inseguire da una banda di killer!
Per maggiori informazioni sul libro, date un’occhiata a questo post.
 
Buona lettura a tutti!