\\ Blog Home : Articolo : Stampa
Hinkel nella colonna sonora del prossimo film di Brendan Fehr
Di Carla (del 16/09/2007 @ 18:34:16, in Musica, linkato 2624 volte)

© 2007 Goodnight Film, LLCIl brano "House of Love" di Hinkel, estratto dall'album "Not A Life-Saving Device", è stato scelto per essere incluso nella colonna sonora del film americano di prossima uscita "The Other Side of The Tracks", diretto da A.D. Calvo e con la star della serie TV 'Roswell' Brendan Fehr nel ruolo del protagonista.

Il film, che inoltre vede la partecipazione di Chad Lindberg ('The Fast And The Furious') e Tania Raymonde ('Lost'), le cui riprese sono finite a luglio, è attualmente in post-produzione e sarà presentato alla selezione del Sundance Film Festival.

Il cast include anche Beatrice Rosen ('Batman: The Dark Night' in uscita nel 2008), Sam Robards ('American Beauty', 'I.A., Intelligenza Artificiale'), Shirley Knight ('Qualcosa Cambiato'), Stephanie Weir ('Mad TV') e Natassia Malthe ('Elektra'). Produttori esecutivi del progetto sono Karen e Howard Baldwin (Baldwin Entertainment Group).

"The Other Side Of The Tracks" uscirà nel 2008.

Maggiori informazioni sul film su: www.theothersideofthetracksmovie.com
Profilo MySpace: www.myspace.com/theothersideofthetracks

Ecco il brano:

possibile ascoltare la versione dell'album della canzone, come pure altri tre brani di Hinkel su: www.myspace.com/volkerhinkel

NOTE: An English version of this article is available on blog.myspace.com/volkerhinkel.


Personalmente devo dire che questo rappresenta già un piccolo traguardo del mio primo anno di lavoro sul progetto Hinkel, un po' per il personale amore che da tanto tempo ho per il cinema e il fatto che ho sempre pensato che la musica di Hinkel fosse molto "cinematografica", ma soprattutto per gli sviluppi promozionali negli Stati Uniti che potrebbero nascere da questa partecipazione, se, come tutti speriamo, il film avrà un certo riscontro.

Foto: © 2007 Goodnight Film, LLC.