\\ Blog Home : Articolo : Stampa
Fino al 9 marzo alle 9 "Deserto rosso" al 75% di sconto su Smashwords
Di Carla (del 07/03/2014 @ 15:00:00, in Scrittura & Lettura, linkato 1620 volte)


Quest'anno ho deciso di aderire alla promozione "Read an Ebook Week" su Smashwords, offrendo la raccolta di "Deserto rosso" a un prezzo superscontato per alcuni giorni.
Infatti, fino a domenica 9 marzo alle 9 di mattina (ora italiana) sarà possibile acquistare l'ebook, in qualsiasi formato e senza DRM, con uno sconto del 75% e quindi al prezzo speciale di 1,09 dollari (invece che 4,36 dollari), che corrispondono ad appena 80 centesimi di euro.

Avete capito bene: tutta la serie di "Deserto rosso", che include una novella e tre romanzi, a soli 80 centesimi (invece che 3,18 euro)!

Come usufruire di questa offerta?
È sufficiente andare nella pagina del prodotto su Smashwords, facendo clic qui o sulla copertina accanto. Nella pagina del prodotto fare clic su "Buy". Nella schermata successiva, inserire il Coupon code "REW75" prima di procedere con il Checkout.
Ovviamente per fare acquisti su Smashwords è necessaria la registrazione al sito (ci vogliono solo pochi istanti).
Una volta finalizzato l'acquisto, verrete reindirizzati alla pagina del prodotto, da cui lo potrete scaricare nel formato che preferite (mobi per il vostro Kindle, epub, pdf) o in tutti i formati. L'accesso al download del file vi verrà garantito per sempre e potrete ripeterlo tutte le volte che vorrete, attraverso il vostro account.

Se avete già letto il libro, potete invece, se volete, regalarne una copia a un amico tramite la funzione "Give as a Gift".

Se non avete ancora letto "Deserto rosso", cosa aspettate?
Questa è un'occasione unica per aggiungere alla vostra libreria virtuale tutta la serie, che finora ha registrato oltre 3500 copie vendute, spendendo soltanto 80 centesimi per tutti i libri.

Oltre ai quattro libri, questo ebook include la prefazione di Omar Serafini di FantaScienticast.it, un'introduzione alla serie (nascita ed evoluzione di questo progetto editoriale, oltre che alcune brevi informazioni su Marte) e, in appendice, la bibliografia completa della serie, con varie fonti che hanno fornito degli spunti durante la scrittura e possono essere uno strumento di approfondimento delle tematiche scientifiche incontrate nella storia.

Ma ricordate: avete tempo solo fino a domenica 9 marzo alle 9 del mattino (mezzanotte nella costa occidentale americana).
Affrettatevi, Marte vi aspetta!