\\ Blog Home : Articolo : Stampa
Ospite della rubrica #IndiesuIndie su Kuiper Belt
Di Carla (del 18/02/2014 @ 05:42:01, in Scrittura & Lettura, linkato 2820 volte)


Una decina di giorni fa ho avuto il piacere di essere ospitata sul sito Kuiper Belt, che si occupa di piccola o microeditoria (ivi inclusi gli autori indipendenti) e ha già recensito tutti e quattro gli episodi di "Deserto rosso", per presentare a mio volta altri tre autori indie, nell'ambito della rubrica #IndiesuIndie.

Ho sfruttato questa opportunità per dare spazio a degli autori che si cimentano in altrettanti generi diversi tra di loro e dal mio. Si tratta di Giovanni Venturi (principalmente narrativa non di genere), Martina Munzittu (chick-lit, narrativa femminile) e Francesco Zampa (giallo).
Nonostante la mia predilezione per la fantascienza e il thriller (più o meno tecnologico) sono di certo una lettrice onnivora e ho apprezzato tutte le opere di questi autori che ho letto finora. E le ho lette quasi tutte. Quindi la mia è stata una scelta non solo doverosa, ma anche davvero semplice.

Siete curiosi di saperne di più?
Andate a leggere l'articolo su Kuiper Belt, facendo clic qui o sull'immagine, e magari visitate i link proposti per ulteriore approfondimento.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta la redazione di Kuiper Belt per l'ospitalità.