\\ Blog Home : Articolo : Stampa
Il booktrailer di "Deserto rosso - Punto di non ritorno" ai Booktrailers Online Awards 2013
Di Carla (del 20/12/2012 @ 07:08:28, in Scrittura & Lettura, linkato 2068 volte)


È da poco partita la seconda edizione dei Booktrailers Online Awards, una sorta di "Oscar" dei booktrailer organizzata dai blog www.booktrailers.ilcannocchiale.it e www.futuroscrittura.altervista.org.
I premi sono ovviamente virtuali, ma rappresenta un'occasione in più per far conoscere il proprio libro. Per questo motivo ho deciso di partecipare col booktrailer di "Deserto rosso - Punto di non ritorno", il primo della serie, realizzato dal Fabio Delfino.
Facendo clic qui o sull'immagine a lato potete vedere la pagina di presentazione del libro nell'ambito degli Awards.

I premi assegnati dalla giuria saranno i seguenti:

Miglior booktrailer
Migliore originalità
Migliore regia
Migliore scenografia
Migliori effetti speciali
Migliore colonna sonora abbinata
Miglior montaggio
Migliore fotografia
Miglior sonoro
Migliore sintesi
Migliori commenti del pubblico (indicato direttamente dai lettori, in base ai commenti positivi lasciati)

Per quest'ultimo in particolare ho bisogno del vostro aiuto. Se avete un minuto, andate nella pagina del mio booktrailer e, in fondo al post, votatelo, indicando il numero delle stelline che ritenete più adeguate (più sono, meglio è!). Inoltre potete lasciare un commento, che sarà determinante nell'assegnazione dell'ultimo premio. Qualunque intervento può contribuire a ottenere almeno una nomination, che sarebbe di grande aiuto per promuovere la saga di "Deserto rosso".

Le nomination saranno rese note il 27 gennaio 2013, mentre la cerimonia di premiazione verrà trasmessa su Booktrailers TV, la webTV ufficiale del concorso, in diretta web domenica 10 febbraio 2013.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e non dimenticatevi di condividere l'iniziativa con i vostri amici nei vari social network.

La settimana prossima probabilmente inserirò anche il booktrailer di "Deserto rosso - Abitanti di Marte".

Ecco il promo della manifestazione.