\\ Blog Home : Articolo : Stampa
Nuovo video degli Snow Patrol
Di Carla (del 14/10/2011 @ 20:30:10, in Musica, linkato 1781 volte)

Nell'attesa dell'uscita del loro nuovo album "Fallen Empires", prevista per novembre, gli Snow Patrol non stanno proprio fermi un attimo.
Dopo il primo singolo "Called Out In The Dark" ecco il nuovo "This Isn't Everything You Are", che verrà pubblicato un giorno prima dell'album (13 novembre), ma che ha già debuttato in radio e da oggi anche in video. Quest'ultimo è stato girato a Buenos Aires qualche settimana fa.
Nel frattempo nuove date si aggiungono al loro prossimo tour, oltre che nuove apparizioni. Il 6 novembre saranno infatti ospiti degli MTV EMA 2011, come headliner dell'evento che avrà luogo nel municipio di Belfast e che sarà collegato a quello principale, che si svolgerà all'Odyssey Arena.
Inoltre la band ha dato il via al progetto fan video per il brano "Fallen Empires" (un po' come avevano fatto qualche anno fa i Placebo col video della cover "Running Up The Hill"), coinvolgendo direttamente i propri sostenitori nella registrazioni delle varie parti del video, che poi verranno votate dalla stessa community di fan della band. Quelle che otterranno più voti, per ogni singola parte, finiranno nel video ufficiale.

Ed ecco il video di "This Isn't Everything You Are", brano che sembra avere tutte le carte in regola per diventare una hit. Speriamo che ciò si concretizzi anche in Italia e di vederli quindi presto nel nostro paese.

Foto: © 2009 Rita Carla Francesca Monticelli