\\ Blog Home : Articolo : Stampa
FINALISSIMA UNPLUGGED FESTIVAL 2 EDIZIONE (FreeSky Music): ospite DANIELE GROFF
Di Carla (del 10/05/2010 @ 18:21:01, in Musica, linkato 2555 volte)

Anakina.WEB Musica è lieta di presentare:

Milano, 10 maggio 2010

COMUNICATO STAMPA

FINALISSIMA UNPLUGGED FESTIVAL 2° EDIZIONE

26 GIUGNO 2010 – ORE 20:30

TEATRO OUT OFF

VIA MAC MAHON, 16 – MILANO

Sabato 26 giugno 2010 al Teatro Out Off di Milano, si svolgerà la tanto attesa “Finalissima” del concorso musicale “Unplugged Festival 2° Edizione”. L’evento, organizzato dall’agenzia Freeskymusic, è il risultato di una serie di tante piccole tappe, svoltesi in diversi ristoranti e location in Milano e hinterland che porterà i primi 3 classificati sul prestigioso palco del Teatro Out Off.

L’avventura iniziata nel mese di marzo 2010 ha visto numerosi artisti in chiave live-acustico contendersi a suon di note l’accesso e l’esibizione di diritto al Teatro Out Off per la Finalissima del 26 giugno 2010.

Infatti solo i primi classificati e quindi i vincitori delle 3 finali locali, accederanno al grande evento finale e verrà quindi decretato il vincitore assoluto di Unplugged Festival 2° Edizione

A fare da cornice all’emozione dei concorrenti e ad accendere lo spirito del pubblico del Teatro Out Off, saranno anche la presenza e l’esibizione di grandi ospiti d’eccezione, noti nel panorama musicale italiano, e più precisamente:

Daniele Groff, autore di brani storici come Daisy, Io sono io, Adesso, Sei un miracolo. Protagonista di tante edizioni del Festival di Sanremo, del Festivalbar e come apertura ai grandi concerti di Vasco Rossi, Renato Zero e tantissimi altri.

Alberto Bertoli, figlio d’arte del famoso cantautore emiliano Pierangelo Bertoli, presenta il singolo ”Le cose cambiano”, scritto da Luciano Ligabue per il padre, che anticipa la pubblicazione del suo primo album, prevista per maggio 2010.

Si esibiranno inoltre sul palco del Teatro Out Off: RomeoKilledJuliet (vincitori della prima edizione di Unplugged Festival all’Alcatraz di Milano); Alea (talentuosa cantautrice nota nel panorama milanese che presenta il suo nuovo singolo)

Le coreografie dell’intero evento saranno a cura del corpo di ballo della Scuola di Danza Arabesque diretto da Silvia Bonomi.

Presenta la serata Red Porati, grande show-man nonché storico tastierista delle leggendarie Teste Sciroppate

Ospiti d’eccezione, ottima musica e grande spettacolo sono gli ingredienti per la Finalissima della seconda edizione di Unplugged Festival, una notte ricca di emozioni in uno dei più suggestivi teatri di Milano.

Ingresso € 15,00 + prevendita

Organizzazione:

Freeskymusic - Tel. 0243119742 - info@freeskymusic.com - www.freeskymusic.com

Prenotazioni e prevendita:

Teatro Out Off - Via Mac Mahon , 16 - Milano - Tel. 0234532140