Ricevi solo le notizie più importanti


      LAVORI IN CORSO


      
Foto: © 2011 Rita Carla Francesca Monticelli


OLTRE IL LIMITE

Fin dove saresti disposto a spingerti, per proteggere un segreto?

Il corpo senza vita di una donna in abito da sera viene scoperto nella sala delle feste del museo delle cere. Tutto farebbe pensare a un suicidio, ma il detective Eric Shaw, caposquadra della Scientifica di Scotland Yard intervenuto sul posto con la criminologa Adele Pennington, nota subito delle similitudini con il caso del serial killer soprannominato ‘chirurgo plastico’, risolto tre anni prima con l’arresto di un uomo: Robert Graham.
Forse qualcuno lo sta emulando oppure Graham aveva un complice, ma esiste una terza possibilità ed è questa in particolare a preoccupare Eric, che all’epoca, certo della colpevolezza del sospettato, aveva falsificato una prova fisica per assicurarne la condanna.
E se avesse compiuto un errore e mandato in prigione la persona sbagliata?

Le indagini lo riportano a lavorare con Miriam Leroux, la giovane detective della Omicidi che fino all’anno precedente collaborava con la sua squadra, e insieme a lei si ritroverà a seguire le tracce di un inafferrabile assassino, in una corsa contro il tempo lunga tre giorni.
Questo potrebbe anche essere il suo ultimo caso importante prima di un’eventuale promozione a sovrintendente, se non fosse per il fatto che il detective George Jankowski, in lizza per lo stesso avanzamento di grado, ha deciso di giocare sporco per mettere in cattiva luce il collega e favorire la propria carriera.
Nel farlo, però, questi finirà per avvicinarsi pericolosamente all’inconfessabile segreto custodito da Eric e dalla sua allieva.

L’atto finale del detective Eric Shaw, protagonista del bestseller internazionale “Il mentore”.

Questo romanzo è l’ultimo libro della trilogia del detective Eric Shaw. Per una sua completa comprensione è necessaria la lettura dei volumi precedenti della serie: “Il mentore” e “Sindrome”.

Tipologia: romanzo.
Genere: crime thriller.

Progresso: editing in corso. Uscita prevista: 21 maggio 2017.


SIRIUS

Miranda Caine è un'astronauta inglese alla sua prima missione. Passerà un anno intero nella stazione orbitante Sirius.
Ma Miranda si trova lassù per un motivo ben preciso. Mentre sta svolgendo un'attività extraveicolare, la microcamera della sua tuta EVA smette di funzionare per tre minuti, durante i quali la donna recupera di nascosto un oggetto, contenuto in un piccolo satellite attaccato all'esterno di un modulo della stazione all'insaputa dei suoi residenti.
L'oggetto proviene da Marte.

"Sirius" è il seguito cronologico di "Ophir" e la quarta parte del ciclo di fantascienza dell'Aurora.

Tipologia: romanzo.
Genere: thriller, azione, fantascienza.

Progresso: pre-scrittura.


AURORA

L'ultima parte del ciclo di fantascienza dell'Aurora, che vede riuniti alcuni dei personaggi dei libri precedenti nella prima missione umana al di fuori del sistema solare.

"Aurora" è seguito cronologico de "L'isola di Gaia".

Tipologia: romanzo.
Genere: thriller, azione, fantascienza.

Progresso: pre-scrittura.


SANGUE

Un serial killer imperversa per le strade della città. Numerose coppie sono state aggredite e uccise all'uscita dai locali notturni. Le vittime sono tutte morte dissanguate, ma non una goccia di sangue è stata trovata sulle scene del crimine. Ognuna di loro, però, presentava due inusuali fori ravvicinati sui polsi o in altre parti scoperte del corpo, in corrispondenza di grossi vasi sanguigni superficiali.
Ciò ha subito scatenato la fantasia dei media, che hanno affibbiato al killer il soprannome de "il vampiro".

Tipologia: romanzo.
Genere: thriller, azione, gotico, fantascienza.

Progresso: pre-scrittura.


IL SEGRETO DELLA REGINA (titolo provvisorio)

Spin-off de "La morte è soltanto il principio", che si distacca però totalmente dal film "La Mummia" del 1999, diventando un romanzo originale.

Tipologia: romanzo.
Genere: azione, avventura, fantasy.

Progresso: pre-scrittura.

Iscriviti alla mailing list

L'scrizione avviene su Yahoo!Gruppi










ATTENZIONE:
La navigazione su questo sito implica l'accettazione della
Privacy Policy








































 

Scarica GRATIS la fan fiction
"LA MORTE È SOLTANTO IL PRINCIPIO"
Scarica il libro
Disponibile su Smashwords.



 
 © 2017 Rita Carla Francesca Monticelli